La festa del papà

La festa del papà. Per la festa del papà pensa a qualcosa di speciale per lui. Non un regalo qualsiasi, ma un gesto d’amore.

regalo per il papà

La festa del papà: un pensiero per lui

19 marzo, la festa del papà si sta avvicinando! Se non hai già pensato ad un regalo per lui, punta sul beauty! Si pensa sempre che i regali con i prodotti di bellezza siano più adatti alle donne.

Non è così! Moltissimi uomini, già da tempo, strizzano l’occhio ai trattamenti per l’estetica. Negli ultimi anni l’attenzione al proprio aspetto diviene, sempre più, sinonimo di cura e attenzione alla salute di pelle, corpo, capelli e corpo in generale. Uomo o donna non conta. Quello che conta è la salute.

La festa del papà: per un abbraccio anche sensoriale

Ultimamente, poi, si è diffusa la consapevolezza che curare l’estetica e il corpo in tutte le sue componenti attiene anche alla sfera interiore. Non più solo le donne, ma sono sempre più numerosi gli uomini che desiderano accompagnare i trattamenti estetici, anche quelli “semplicemente” casalinghi, con esperienze sensoriali coinvolgenti e rilassanti.

profumatori d'ambiente

Sempre più diffuso l’uso di candele, di profumatori per rendere l’ambiente più rilassante possibile, e vivere la cura del proprio corpo come un’esperienza veramente immersiva e rilassante. E tu hai già pensato al regalo per il tuo papa?

Non solo bolle saprà consigliarti il regalo migliore per i momenti di relax del tuo papà!

Il prodotto più adatto per il papà

Quest’anno scegli prodotti dal tenue profumo rilassante oppure più frizzanti ed energetici. Cerca di “sentire” quale fragranza sia più adatta al suo carattere, di quale prodotto ha bisogno in questo preciso momento il tuo papà.

Sai che sei in connessione con lui, non farai fatica ad intuirlo. Se invece ultimamente siete stati un po’ distanti per qualsiasi motivo, pensa a qualcosa che possa creare delle buone vibrazioni di riavvicinamento tra di voi!

Il Bagnodoccia delicato eco-bio al Cardamomo e Zenzero ti aiuterà a rendere il vostro incontro, unico😉

Le idee sono veramente tante e per tutte le tasche. Se il papà è spesso in viaggio scegli i kit con tutto il necessario per prendersi cura di sè; se ama lo sport, quelli più freschi ed energizzanti.

Potrai regalargli delle coccole per la pelle se vuoi che si prenda un momento di relax, oppure andare sul tecnologico con i tools e gli accessori per la cura della barba.

Se hai ancora qualche dubbio, ti aiutiamo noi con qualche consiglio per renderlo felice: quei prodotti che non dovrebbero mai mancare nel beauty case del tuo papà!

Energy kit solido di Officina naturae sarà un regalo perfetto e speciale!

Vieni a scegliere il regalo per il tuo papà in negozio oppure ordina per averli direttamente a domicilio. Anche ora che siamo in zona rossa, noi di Non solo bolle siamo sempre aperti e disponibili in negozio o per consegne a domicilio gratuite!😉

Leave a comment

To share your experiences & also leave your comments